Garanzia. Su tutti gli articoli NUOVI presenti in negozio e sul nostro sito www.musiclife.it è prevista la garanzia italiana.
Tutti i consumatori che acquisteranno con scontrino fiscale avranno diritto a due anni di garanzia sui prodotti acquistati (Decreto Legislativo n.206 del 6 settembre 2005) a partire dalla data dello scontrino.
Gli acquirenti che acquisteranno invece con partita IVA avranno diritto ad un solo anno di garanzia sui prodotti acquistati (articoli 1490 e seguenti c.c.). a partire dalla data della fattura.
La GARANZIA è riconosciuta ai consumatori ed acquirenti che presenteranno lo scontrino fiscale o la fattura di acquisto in originale insieme all'articolo di cui si sta richiedendo la riparazione presso il centro assistenza convenzionato con la ditta produttrice dell’articolo da riparare.
Per GARANZIA s'intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell'apparecchio riconosciuti dai relativi produttori come difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La garanzia non copre danni accidentali o danni susseguenti a smarrimenti, mancato utilizzo dell'articolo, danni causati da perdita di informazioni memorizzate dal cliente in qualsiasi forma. Inoltre si declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente od indirettamente, derivare a persone, cose od animali in conseguenza della mancata osservazione delle prescrizioni indicate negli appositi libretto operativi e concernenti, specialmente, le avvertenze in tema di installazione, uso e manutenzione del’apparecchio.
La garanzia NON SI APPLICA ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e NON CONFORMI alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d'istruzione o di istallazione, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, all'adattamento o alla modifica, nè ai danni provocati da un uso scorretto o contraddizione con le misure tecniche e/o di sicurezza richieste nel paese in cui viene utilizzato l'apparecchio.
Se, durante il periodo di garanzia, una o più parti danneggiate vengono riparate da personale NON AUTORIZZATO, l'acquirente perde il diritto alla riparazione.
Per ogni informazione riguardante i centri assistenza potete contattare Music Life. Grazie