Chiuso per ferie dal 10 al 27 Agosto. Tutti gli ordini verranno processati a partire dal 28 Agosto.
(+39) 011.3292338
info@musiclife.it
Vieni in negozio oppure chiamaci per un consiglio! Siamo a Torino in Corso Agnelli,90.
SUPPORTO: Da Martedì a Sabato dalle 10:00 alle 12:30 / dalle 15:30 alle 19:00
WHATSAPP 392.2336964
Al vostro servizio da più di 10 anni
Permutiamo il vostro usato

Peak

Peak

Sintetizzatore Polifonico
€ 1799,00
€ 1490,00
Cod: 4811098
DISPONIBILE SU RICHIESTA
DESCRIZIONE

Vieni in negozio a provarlo! Un suono spettacolare, potenza e precisione e modernita' dei suoni!

Novation presenta Peak, un sintetizzatore polifonico desktop ad otto voci con in dotazione tre oscillatori Oxford di ultimissima generazione per ogni voce. I tre New Oxford Oscillators hanno una resa sonora pari a quella di oscillatori analogici trattandosi di oscillatori NCO (Numerically-Controlled Oscillators) ad altissima risoluzione ed hanno tutta la flessibilità del dominio digitale con ben 17 wavetable. In aggiunta possono anche diventare una sorgente FM lineare utilizzando gli ‘analogue-sounding’ NCO o le wavetable digitali.

 

Il synth ha un filtro analogico risonante multi-mode e tre punti di distorsione per ogni voce - pre-filter, post-filter e global – in una catena di segnale completamente analogica. Peak è in grado anche di ricevere l’aftertouch polifonico, ha in dotazione un arpeggiatore ed effetti come riverbero, delay e chorus.

 

Il sistema di modulazione prevede una matrice a 16 slot e 16 assegnazioni dirette per i controlli principali, pensate per una programmazione delle patch e modifiche dei suoni molto intuitive. Ci sono tre inviluppi ADSR e due LFO per ogni voce. Due pulsanti Animate consentono di trasformare all’istante le patch con la sola pressione di un tasto per le performance live.

 

Peak si collega a sistemi modulari tramite un ingresso di modulazione CV e prevede anche la connessione MIDI su DIN a 5 pin. Il synth può essere poi collegato al Mac o PC via USB, in modo da poter gestire al meglio le patch tramite il software Components.



Caratteristiche principali

    Oscillatori di ultimissima generazione - New Oxford Oscillators - con due tecniche di generazione della forma d’onda: NCO (Numerically-Controlled Oscillators) e 17 wavetable digitali
    Distorsione pre-filter e post-filter per voce con anche global distortion
    Aftertouch polifonico
    FM lineare
    Effetti di alta qualità: riverbero, delay e chorus
    Arpeggiatore
    Tre inviluppi ADSR
    Due LFO per voce
    Pulsanti Animate
    Ingresso di modulazione CV per integrazione con sistemi modulari
    Design desktop compatto con stand in alluminio opzionale

Tag del prodotto