Oltre a riprodurre brani da unità USB, puoi fare il DJ collegandoti al tuo PC/Mac o a un dispositivo mobile. Inoltre, se desideri mettere in mostra ancora di più la tua individualità, puoi riprodurre l’audio da dispositivi esterni come giradischi e campionatori. L’unità è dotata di una porta USB tipo C per il collegamento a PC/Mac, per cui puoi utilizzare rekordbox per Mac/Windows in modalità Performance o Serato DJ Pro*1 senza dover sottoscrivere un piano di abbonamento a pagamento. Inoltre, se utilizza la connessione Wi-Fi® per rekordbox Link Export, puoi accedere comodamente ai brani dal tuo PC/Mac o dispositivo mobile senza dover collegare i cavi.*2
Ampio touchscreen per un controllo senza soluzione di continuità, dalla selezione dei brani alle esibizioni
Il touch-screen capacitivo da 10,1 pollici dell’XDJ-AZ non si limita a fornire maggiori informazioni visive, ma facilita anche il controllo di tutto. Puoi visualizzare fino a 13 brani contemporaneamente, un enorme aumento rispetto agli 8 brani dell’XDJ-XZ, in modo da poter visualizzare più musica e trovare i brani più rapidamente. Altre funzioni avanzate includono la Playlist Bank, in cui puoi registrare fino a 4 playlist per un accesso rapido, Touch Preview, che ti consente di visualizzare l’anteprima dei brani nelle playlist senza caricarle, e Touch Cue, con cui puoi visualizzare l’anteprima della sezione successiva dei brani attualmente in riproduzione sul deck. Tutto ciò rende la selezione dei brani rapida e fluida. Inoltre, grazie alla possibilità di visualizzare simultaneamente lo stato delle impostazioni del Performance Pad e del Beat FX selezionati, puoi vedere immediatamente le informazioni che ti servono per le tue esibizioni.
Riproduzione autonoma a 4 deck: fai il DJ a modo tuo
Che tu voglia aggiungere altri suoni al tuo mix, creare mashup dal vivo, esibirti back-to-back con un altro DJ o mettere in fila più brani per essere pronto a riprodurli al momento giusto, il supporto per la riproduzione a 4 deck dell’XDJ-AZ ti offre la flessibilità necessaria per esibirti come preferisci. Puoi anche integrare in modo fluido i CDJ nella configurazione, senza dover cambiare deck. Grazie alla compatibilità con PRO DJ LINK™, i beat e le informazioni in onda sono sincronizzati tra i lettori, consentendoti di avere il pieno controllo.
Monitoraggio wireless a bassissima latenza con cuffie per DJ compatibili con SonicLink
Grazie al trasmettitore SonicLink integrato, con le
cuffie per DJ professionali HDJ-F10 puoi effettuare un monitoraggio wireless a bassissima latenza. Associa l’XDJ-AZ con le cuffie premendo un solo pulsante: potrai muoverti liberamente nella cabina o sul palco, sapendo che non dovrai mai arrotolare o tirare alcun cavo. SonicLink è la tecnologia wireless proprietaria di AlphaTheta a bassissima latenza. Trasmette l’audio 20 volte più velocemente rispetto al codec Bluetooth® SBC comunemente utilizzato, quindi non noterai mai alcun ritardo tra la pressione di un pulsante o lo scratching con le jog wheel e il suono in uscita.
Qualità professionale pronta per i club
Audio chiaro e dinamico
Se conosci il precedente XDJ-XZ, noterai che sono stati apportati diversi miglioramenti al design dell’XDJ-AZ. Grazie all’integrazione di un convertitore D/A 32 bit di ESS Technology, la qualità del suono è stata notevolmente migliorata per creare un audio chiaro e dinamico, in grado di far vibrare locali e discoteche di grandi dimensioni.
3-Band Master EQ
Puoi inoltre utilizzare 3-Band Master EQ per regolare il suono in uscita in base alle caratteristiche acustiche del locale.
Impostazioni del mixer
L’unità è dotata di un pulsante dedicato alle impostazioni del mixer, che ti consente di controllare e regolare rapidamente lo stato del mixer sullo schermo.