DESCRIZIONE
Serie XPRS2: caratteristiche principali
Potente amplificazione in classe D
La serie XPRS2 utilizza l'amplificazione di classe D con un'elevata potenza di uscita per un'esperienza audio potente e di prim'ordine sia per gli artisti che per gli ascoltatori. Gli altoparlanti full-range XPRS102 e XPRS122 sono dotati di amplificazione in Classe D da 2000 W, mentre i subwoofer XPRS1152S e XPRS1182S offrono un'amplificazione in Classe D da 4000 W.
Costruzione robusta e di alta qualità
I nuovissimi altoparlanti della serie XPRS2 sono dotati di eleganti cabinet in compensato protettivi completamente neri per prestazioni in ambienti esterni e interni difficili. I modelli della serie sono tutti dotati di una maniglia resistente per supportare la portabilità e la gestione del sistema durante l'installazione e lo smontaggio. La serie XPRS2 dispone anche di piedini in gomma per creare separazione e assorbimento degli urti tra le superfici.
Altoparlanti full-range XPRS2: XPRS102 e XPRS122
Quattro modalità DSP
Entrambi i diffusori full-range XPRS2 contengono quattro diverse modalità preimpostate DSP: Live, Music, Speech e Floor Monitor, per soddisfare le esigenze di diversi ambienti di ascolto.
16 modalità DSP utente personalizzabili
Oltre ai quattro preset, ogni diffusore full-range XPRS2 include 16 modalità DSP utente personalizzate, che possono essere salvate con nomi diversi, per garantire che le impostazioni EQ siano massimizzate per ogni scenario.
XPRS102 Design dell'altoparlante a gamma completa
L'XPRS102 accoppia un woofer da 10" e una bobina mobile da 2,5" con un driver a compressione di uscita da 1" e una bobina mobile da 1,75" per offrire prestazioni audio incontaminate. Completi di un livello massimo di pressione sonora (SPL) di 129 dB e una risposta in frequenza di 50 Hz–20 kHz, gli altoparlanti a gamma completa XPRS102 aiutano a garantire che la riproduzione di musica e parole sia accurata e funzioni come previsto.